|
Re: Mozilla + problema KDE
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
1) Ho impostato il login grafico, come WM uso KDE 2.2.2. Il problema sorge quando faccio il logout e dopo riloggo con altro utente. A questo punto compare la schermata di caricamento di KDE, tutto procede tranquo per qualche secondo dopodichè mi si ripresenta la finestra del login, quindi riloggo e tutto procede normalmente. Non è una grande scocciatura ma vorrei sapere xjè lo fa.
|
Il motivo è probabilmente questo: durante la seconda istanza di kde per qualche motivo muore il server dcop, il "cuore" di kde. Mi capitano a volte situazioni di questo tipo, ma sono dovute a cause diverse dalle tue. Forse la Redhat 7.2 fa un pò di casini con la pulizia di alcuni file temporanei quando un utente effettua il logout, ma non escluderei altre cause (come la mancata terminazione di alcuni servizi che "girano" con i diritti dell'utente precedente).
Soluzione (forse): non usare il login grafico.
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
|