View Single Post
Old 17-09-2008, 07:45   #12712
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
------------------$!/\/\o-------------------

temperatura dopo poco + di 5 minuti...ma era la stessa anche dopo 3 minuti...

temperatura dopo poco + di mezz'ora....

temperatura dopo poco + 45 minuti....

il test è stato fatto con i driver 8.7 frequenze 675/1050 1.2v ventola dello zalman al massimo e nel case solo una ventola laterale in estrazione con temperatura nella stanza di 26/27° cpu overcloccata a 2.6ghz

$!/\/\o se non ti basta se vuoi lo faccio pure tutta la notte tanto 5 min o 8 ore non cambia...la prossima volta la saccenteria lasciala a casa.....scusa sai..piccolezze...

PS:ho fatto le foto con il cellulare così non perdevo quell' 1% e quindi quei pochi decimi di grado che gpu-z non faceva nemmeno in tempo a rilevare in quei decimi di secondo che impiegavo a fare lo screen con gpu-z....

la percentuale di utilizzo della gpu variava da 97 a 99%...purtroppo non sono arrivato a 100% ma non venirmi a dire che quell' 1% può influire in maniera rilevante...

le temp di gpu-z erano:
dispio:59
memio:63.5
shader:60.5
bravo, spero solo che il case sia chiuso se no tutto questo non serve a nulla. quando ho tempo posto le temperature con il dissy stock e l'utilizzo della gpu al 100% senza aa e filtri vari, da che mondo e mondo le temperature di una scheda video o altro sotto stress aumentano, e non che si abbassino con il passare dei minuti, mi suona nuova sta cosa, le leggi della fisica cambiano...w il cern.

chiaramente tutto questo è uno scambio di opinioni e non altro, quindi spero che i toni rimangano pacati e le scritte in piccolo, grazie.
dopo tutto se ti vai a informare troverai riscontro su come si fanno i test di stabilita' e temperature su altre sezioni e ti accorgerai che la sicurezza non è mai troppa.

Ultima modifica di $!/\/\o : 17-09-2008 alle 07:52.
$!/\/\o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso