Quote:
Originariamente inviato da -tony-
sono andato nel bios
1) una domanda un po' fuoriluogo si deve aumentare, obbligatoriamente, anche il PCI EX a 101? xkè ho appena dato uno sguardo al therd ufficiale dell'overclocking in generale...
ad ogni modo
2) per quanto rigurda l'MCH gli unici 2 valori che posso impostare sono: 1.50 e 1.60 e se metto 1.60 me lo da viola, lo devo impostare lo stesso??
3) poi se metto un valore troppo basso nel vCore me lo da in giallo, quindi ho provato a mettere il più basso che però mi dava in blu, che mi sembra che era 1.300, e lo stesso non è partito... devo provare a salire gradualmente?
4) poi quando riavvio il computer rimane completamente spento per circa 3-4 secondi (il tempo di farti venire un piccolo infarto) è normale?
pure se vorrei dare uno sguardo al therd della mia scheda madre, non c'è, o almeno non lo trovo!
|
1- dipende dalla mainboard, per alcune è necessario impostare a 101
2- non toccare i voltaggi, i 3ghz li superi tranquillamente senza toccare niente, è sopra i 3.4-3.5ghz che devi iniziare ad andar su
3-inizia a lasciare il v-core come da VID e sali cosi'
4- si, dipende anche li' dalla mainboard
cmq, l'alimentatore va bene, non è quello il problema, piuttosto le ram, che ram hai?