View Single Post
Old 16-09-2008, 19:22   #1
Eva01
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 347
SONY Vaio? No grazie! RECLAMO

Vi racconto brevemente com'è andata la mia prima ed ultima avventura in SONY Vaio.
Scriverò soltanto di fatti, poiché la mia frustrazione vi tedierebbe.

A fine Luglio di quest'anno aquisto da MW un SZ71E/B.

Dall'inizio di Agosto mi accorgo che nel display c'è qualcosa che non va... vado in ferie..
Agli inizi di Settembre la questione peggiora e sul display appare una problematica ben più seria visibile nelle foto allegate:








Invio il laptop in assistenza - 10gg totali - pratica 3280084.
Mi viene retrocesso senza alcun intervento: dopo i rilevamenti tecnici, infatti, è emerso (come?!?!?) che il danno al display è fisico -probabilmente prodotto da ditate in quanto le zone rovinate sembrano effettivamente delle dimensioni dei polpastrelli-.

Inutile sottolineare che ho un'età nella quale non prendo i laptop a ditate e che non ho figli, ne donne di servizio invadenti! Il laptop è da luglio nello stesso posto e non è stato esposto a shock alcuno.

Dagli elementi che posseggo il danno (fisico o "mentale" che sia) è DEGENERATIVO ed era presente già all'atto dell'acquisto.

Oggi quelle zone con pixel difettosi si stanno espandendo su tutto il display rendendo il laptop un soprammobile... da 1000€.

Ritengo questo atteggiamento SCANDALOSO, soprattutto alla luce del pricing dei prodotti SONY Vaio.

Vengo da un esperienza DELL grandiosa in termini di assistenza post vendita.

Questi sono fatti. A voi l'ardua sentenza.

bau!

Ultima modifica di Eva01 : 17-09-2008 alle 06:51.
Eva01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso