Quote:
Originariamente inviato da floola
Sì, vabbé, fosse così allora significa che cmq da Vista non hanno imparato un cazzo  7 dev'essere il prodotto del riscatto, non il prodotto che faccia scappare definitivamente da Win
|
Beh dai... come è stato detto sicuramente ci stanno lavorando da quando è uscito Vista (se non prima) per cui non disperiamo.
Alla fine se dovessimo avere un SO simile a Vista, ma che magari consuma meno risorse (magari come XP) e sia più veloce di Vista, non sarebbe male o sbaglio?
A livello di features penso ci sia poco da inventarsi... devono migliorare un prodotto che di suo non è malvagio a livello di funzionalità offerte (faccio degli esempi: magari migliorare UAC, migliorare il firewall, migliorare il pannello di controllo...).
Quote:
Originariamente inviato da floola
Infatti, l'SP2 è molto più plausibile. Non è possibile interrompere così di botto lo sviluppo (nota personale: ma perché non lo scrivevo anche nel post precedente, che fa sembrare ci credessi alla notizia?  )
Tutto va bene? Tutto DEVE andare bene. Dev'essere la release del riscatto 
|
Per quello che ne sappiamo SP2 potrebbe benissimo essere una raccolta di aggiornamenti fino a quella data
Per quanto riguarda Movie Maker e quant'altro... se fossi un programmatore Microsoft farei in modo di creare un installer che appunto preveda il download dei componenti aggiuntivi richiesti prima durante o dopo l'installazione del SO "base". Rendendo l'installazione base enormemente veloce, già oggi su un pc moderno Vista viene installato in una 20ina di minuti si e no... Se riuscissero a farlo come dico io

l'installazione potrebbe richiedere 10-15 minuti max.