Quote:
Originariamente inviato da giammi56
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco il lettore Sony NWZ-A828. Mi sto trovando abbastanza bene però ho riscontrato una differenza sostanziale con il software dell'ipod (come esempio in quanto standard); differenza che reputo quasi un problema: dall'ipod era possibile visualizzare il testo (precedentemente inserito da pc) delle canzoni. Come è possibile fare la stessa cosa per questo modello di lettore?
Per quanto riguarda la riproduzione video: è possibile orientare il film in modo tale da occupare tutto lo schermo senza variarne le proporzioni?
Conviene comprime il film alle dimensioni dello schermo (legge solo file in mp4) del lettore o è meglio mettere dentro gli originiale solo convertiti in mp4?
Grazie in anticipo per chiunque riesca a darmi delle informazioni..
Giammi56
|
posto che l'a828 non è molto diverso dal mio a818, non credo che puoi visualizzarci i testi. i video sono facilmente orientabili: basta che metre stai sul video premi "option" e poi c'è la voce che riguarda l'orientamento del video (per destri, mancini o verticale). o sennò dal menù vai sulle impostazioni (poi quelle video) e regoli la cosa da lì.