View Single Post
Old 15-09-2008, 15:51   #1151
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vash84 Guarda i messaggi
Il mio provider e' NGi e come modem ne ho uno mio dlink 320t.. ma volendo ho anke un router sempre della dlink il 2640b.. Cmq dici che con questo metedo riesco a portare l'adsl in tutta la casa tranquillamente ? Meglio del wireless con i ripetitori ? E poi ho un'altra domanda.. Visto che viaggia sulla rete elettrica, non c'e il rischio che il segnale venga disturbato da altri apparecchi come il frigorifero, la radio o robe simili ?

Grazie ancora ^^
Ok quello è un modem router e non hai limiti di ip
beh il router non dovrebbe servirti a meno che non vuoi fare una sottorete e qui andiamo sui miei di dubbi
che avevo esposto ma non trovando risposta..
comunque si il segnale degrada con la distanza e ogni xe funge da ripetitore quindi quanto più sono vicine le unità meglio è per le performance.
Il frigo è quello che impatta di più, la radio non credo proprio (impatta più sul wifi) comunque dipende dal modo in cui sono fatti gli impianti elettrici..
tutti hanno un degrado sulle performance a me funziona benissimo con questi xe (tempi di ping come se fossi attaccato direttamente al router, la banda vera e propria non l'ho testata tra 2 pc in ftp ma saturano tranquillamente la mia 8 mbit)
anche se stanno tutto il giorno attaccati poi scaldano pochissimo, appena li attacchi funzionano da soli