View Single Post
Old 15-09-2008, 10:23   #11952
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Stai scherzando? Da 2 anni effettuo frequenti cambi di sd e micro sd nei miei apparecchi e non ho mai notato anomalie.

Bruciare una sd per così poco è assurdo, sono in molti a tenere diverse memorie e scambiarle frequentemente: non è un mio sogno notturno insomma.
io parlo per esperienza personale nel mettere togliere rimettere più volte ho bruciato 2 sd una della san disk e una della trascendt (due marche blasonate non le ultime arrivate) ovvio non è una legge scritta che si bruciano (come non è nemmeno una legge scritta che non si bruciano)
solo come dicono stesse le case fabbricatrici non è oppportuno un metti e togli frequentissimo (io stesso lo faccio ma mi limito tutto qua)
poi ognuno e liberissimo di farsi le discografie con le SD (e fare cambi giornalieri di sd)
io stesso per il D2 2 memory card sd da 4 giga una da 16 una da 8 e adesso aspetto che scende un bel pò per poter prendere la 32 giga
p.s. hai ordinato le px 100?
io aspetto di confrontarle con le mie HD 201 (lo farò in settimana) e poi decido se è il caso di prenderle
comunque con le px 100 vai sul sicuro valgono quasi come gli auricolari in-ear ma che costano almeno il doppio
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso