View Single Post
Old 15-09-2008, 08:17   #6
panda84
Senior Member
 
L'Avatar di panda84
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
ennesimo fiasco commerciale di linux,è ovvio che la gente preferisce windows e poi al limite prova linux in seconda battuta ma avendo la consapevolezza di poter sempre rimettere su windows con regolare licenza.
i fan linux devono mettersi l'anima in pace, alla massa non piace, che sia gratis o meno non conta.
Qui stiamo parlando di utenza professionale / business, non della "gente" in generale.

Cmq è ovvio che se un passaggio da Windows a Linux ci sarà, sarà in ogni caso lentissimo e richiederà almeno un quindicina d'anni... In fin dei conti da quando l'informatica è di massa non c'è mai stato un cambiamento repentino da un sistema operativo ad un altro (per ovvi motivi direi).

Così come Windows continuerà a regnare nonostante tutto ancora per molti anni sul desktop, così Linux e Unix continueranno ad andare bene nel mercato server ancora per un bel po'. Fra 10 anni si vedrà... credo nessuno abbia una sfera di cristallo a portata di mano!
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1