Discussione: offerta conveniente
View Single Post
Old 14-09-2008, 20:32   #3
Hactor
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
Dipende profondamente dall'utilizzo che vuoi fare del pc.
Se sei alle prime armi o lo vuoi mettere in mano ad un bambino di 2 anni forse va anche bene.
Altrimenti stai sicuro delle seguenti cose:

1. non ti daranno il disco di installazione del SO e per ripristinarlo dovrai tornare dal rivenditore di turno

2. Nessuno dei seguenti componenti ha specificato il produttore dunque è molto facile che a breve termine tu ti ritrovi con svariati e curiosi problemi

• Disco Fisso 500 GB Serial ATA II7200 rpm
• Masterizzatore DVD Dual Layer
• Lettore memory card 15 in1
• Scheda Audio High Definition 7.1 canali
• 6 USB 2.0
• 1 Firewire
• 1 VGA
• Scheda rete 10/100 Mbps
• Tastiera e mouse ottico

Soprattutto nel caso del HD e del masterizzatore. Per il primo si può arrivare ad una consistente perdita di dati registrati sul computer, nel secondo di quelli registrati (malamente) su supporto rimovibile, come CD chiusi male, che perdono dati, che non vengono riconosciuti da tutti i masterizzatori ed amenità simili.
La scheda audio è quasi inutile. E__E
Ormai quasi qualsiasi scheda madre ha integrato un ottimo chip audio, ergo a meno di non voler avere prestazioni di altissima qualità l'aggiunta di una scheda audio qualsiasi è proprio superflua.

3. Il software interno installato sarà così obsoleto che ti verrà dal principio il desiderio di formattare tutto, soprattutto quando scoprirai di non riuscire a sbarazzarti degli innumerevoli programmi preinstallati di gestione del PC et similia.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso