Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
cmq la pesantezza della base dei clear sky all'inzio nn'è data tanto dal luogo ma dall'orario in-game e dalle condizioni del tempo...
...ogni qualvolta ci ritroveremo nelle stesse condizioni (cioè all'alba, circa dalle 6 alle 8 di mattina, e col bel tempo) il framerate calerà + o - alla stessa maniera in qualunque zona ci troviamo...
...la notevole densità di edifici, npc, etc contribuisce un pokino a peggiorare ulteriormente questa situazione nella base dei clear sky...ma contribuisce in maniera molto blanda...
...se vi va a 15/20fps all'inzio del gioco....quando vi rispresenterà l'alba col bel tempo in altre mappe vi andrà a 18/23fps ma niente di +...
...quindi se si poteva kiudere un okkio (e utilizzae cmq impo + elevate) se fosse stato così pesante la sola base dei clear sky, nn lo si può fare in quest'altro caso...xkè è molto probabile ke mentre sorge il sole col bel tempo noi magari stiamo nel bel mezzo di un combattimento e ci vediamo crollare i fps dai 40/50 e oltre ke fa d solito ai 20fps o meno ke fa con quel particolare connubio di orario in-game e condizione meteo...
...c'è di buono cmq ke abbassando alcune impo si riesce ad ottenere una minima fluidità anke i questi casi + pesanti e lo si fa ottenendo cmq un IQ complessiva nn troppo distante dal tenere tutto al max...
...con tutto al max nessuna gpu attualmente in commercio ke nn sia una HD4870X2 riesce a garantire fludità in queste condizioni (ke nn si riducono alla sola base dei clear sky ma a qualunque mappa di gioco in cui ci troviamo alla'lba col bel tempo)...almeno con ris da 1280x1024 in su...
...in pratica la pesantezza del gioco dipende esclusivamente dall'orario in cui ci si trova e dalle condizioni del tempo...fare uno screen di notte fornirà fps di molto superiori a farlo di pomeriggio ke a sua volta fornira fps superiori a farlo di mattina ke a sua volta fornirà fps molto superiori rispetto a farlo all'alba...e se n questi orari il tempo sarà nuvoloso o pioverà il framerate sarà superiore a quello ke si otterrebbe se ci fosse bel tempo...
...cmq esclusa l'unione alba + bel tempo il gioco nn risulta eccessivamente pesante...il problema xò è ke x giocare uno userà le impo ke gli garantiscono una minima fludità nelle peggiori condizioni e nn il tutto al max ke può usare in tutti gli altri orari e condizioni meteo...
...ciao
|
prima volta che mi capita che per giocare mi debba affidare a lui
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
azz ottimo prezzo, io l'ho pagato 40 euri 
|
azzo