View Single Post
Old 13-09-2008, 17:22   #4
fabiocasti
Member

L'Avatar di fabiocasti

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao ,

Ho lo stesso contratto che dovresti attivare tu e di default ti danno il router Alice Gate2 Plus , cioe' quello bianco rettangolare , che oltretutto e' anche senza Wi-Fi .

Quelli del 191 come al solito sono degli emeriti incompetenti , visto che ti hanno detto una grossa inesattezza , questo router e' fornito di solo due porte ethernet , cio' significa che puoi fare una rete composta da massimo due pc , a meno di non mettere in cascata , cioe' dopo questo , un secondo apparato con solo la funzionalita' router , e non modem-router , ma mi sembra una soluzione non proprio ideale e parecchio " arrangiata " , tanto piu' che anche il piu' straccione degli apparati di questo tipo offrono gia' quattro porte ethernet di default....

E meno male che ti hanno detto di non preoccuparti...
Grazie mille, sei stato gentilissimo! Facevo bene a non fidarmi allora! Io non so come facciano a sparare risposte a caso...oltretutto mi è sorto un altro dubbio: nei 22,99 euro è compreso l'affitto del router giusto? Non bisogna pagare altri soldi in più? Spero che quando me lo attivano riesca a collegare il mio router di adesso (un netgear dg834) che è una bomba!
Grazie ancora!!
fabiocasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso