View Single Post
Old 13-09-2008, 11:51   #2008
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Bhè considera che Fifa ha SEMPRE venduto più di Pes...quindi il discorso si sposta su binari un pò delicati,perchè quello che conta sono i soldi e il marketing.Fifa 08 su console ha riscosso molti pareri favorevoli ma in più di un caso non viene ritenuto ancora al livello di pes come gameplay (grafica,licenza,multi e supporto sono anni luce avanti),quindi la Konami non penso abbia tutta questa paura del rivale...dato che vende meno in ogni caso si tratta solo di una questione di immagine e in questo pes è ancora avanti...ovvio con pes 2009 non può permettersi ancora di sbagliare in maniera tanto clamorosa!!
Konami poi può vantare una comunità modders che Fifa si sogna...e in ambito pc (soprattutto con le nuove console) questo fa la differenza,dato che prima per utilizzare pes moddato uno doveva avere la console chippata e scaricarsi la iso pronta,adesso ho letto che possono solo modificare il l'option,prova a scaricare la Nike Patch 2.0....è un capolavoro che ti rinnova completamente pes 2008.
Tutto questo messo assieme, imho, dà ancora a Konami una relativa tranquillità.
straquoto .Mi hai tolto le parole di bocca.

OK la grafica, ok le licenze, ma il gameplay di pes la EA se lo sogna. Anno dopo anno la versione pc di "schifa" migliora? Esatto. Nel 2020 la konami trovera' pane per i suoi denti.

Quelli della Konami ( e parlo del comparto pc) si staranno sbudellando dalle risate dopo aver provato la demo.Sai che ridere.. e poi mi vengono a dire che Fifa sta migliorando passo passo...e' solo una accozzaglia di poligoni che vanno da una parte all'altra del campo senza sapere cosa sia il concetto di " tattica di squadra".
Domanda:Il prossimo anno ci sara' sicuramente battaglia anche in ambito pc? MA FATEMI IL PIACERE.Anzi, il prossimo anno sara' l'anno in cui nascera' la prima killer application delle simulazioni sportive cioe' PES. E se e' vero che la EA sta facendo passi da gigante ( a mio giudizio no,sentendo il parere di altri si) statene certi che la KONAMI spiazzera' tutti.
juza1971 è offline