View Single Post
Old 12-09-2008, 22:57   #43
XmontyX
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Per il case è un componente fondamentale di un buon PC. Poi chiaro che bisogna valutare e venire incontro al budget. Ma non mi accontenterei mai di un case economico. Cerco flessibilità, spazio interno, buona gestione del cablaggio, qualche plus (finestre o altro), buona silenziosità. Questo in un case economico non l'ho mai visto....
Certo che il casè ha la sua importanza in un pc, ma la fascia di prezzo la vedo comunque discutibile considerando che la funzione principale rimane quella di contenere proteggere e rinfrescare il pc.
Comunque dire economico non significa necessariamente brutto e/o scarso;
io ad esempio trovo nel mio flessibilità, spazio interno (certo non è spazioso come quello della rece per dirne uno, ma ciò non mi impone alcuna rinuncia, e poi un case spazioso all'interno significa anche ingombrante all'esterno ), buona gestione del cablaggio (fattore cmq dovuto non principalmente dal case, ma ad esempio agli alimentatori di tipo modulare, la cura dell'utente nella sistemazione dei cavi, etc), la finestra laterale bella grande, buona silenziosità.

poi ovvio che chi opta per un case di questo tipo avrà sicuramente altre esigenze (o anche solo la voglia di togliersi uno sfizzio )
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1