View Single Post
Old 12-09-2008, 21:40   #977
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
marchigiano sto per comprare il Maha Powerex MH-C9000 per le varta professional da 2700mah

Le dovrò usare su un flash Nikon SB-800. Secondo me è una bell'accoppiata, non credi? Se hai qualche critica verso quelle batterie, dimmi pure, sei molto bravo, apprezzo tuoi consigli
vedrai che il maha saprà dirti se le varta sono buone o meno, ti suggerirò qualche test quando avrai un po di tempo

Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Per caso è il Triton 2 charger? Io propongo di aggiungerlo alla lista della prima pagina, sembra fantastico
e si... già la lista è lunga così, poi se aggiungo tutti i caricatori da modellismo stiamo freschi... che poi non li vedo tanto adatti per un uso fotocamere o simile: intanto costano un botto, a cui va aggiunto di solito il prezzo di un alimentatore esterno, più un vano portabatterie e relativi cavetti. inoltre hanno un solo canale, quindi o si carica in serie o una batteria alla volta... infine chi li sa usare sono davvero in pochi e non hanno bisogno certo del mio consiglio

secondo me, già mi riterrei soddisfatto se qui la gente passasse tutta al maha o al lacrosse