View Single Post
Old 12-09-2008, 20:24   #19
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da io.diego Guarda i messaggi
ma questo portatile ha il bluetooth?
perchè il problema sembra risalire a questo modulo: ho scaricato dal sito il driver per questo hp module ..e sembra andare: ma l'icona nella tray mi dice BLUETOOTH NON TROVATO..ed credo sia corretto perchè tale periferica proprio non c'è; però trovo installato un ENUMERATORE BLUETOOTH correttamente in gestione periferiche.

Ad ogni modo (bluetooth o non bluetooth) mi rimane solo una periferica sconosciuta, che non riesco a capire cos'è.

Insomma, l'approccio con quest NB non è stato dei più felici
ciao. Si ho linkato la pagina dei driver in inglese perchè è la più aggiornata... comunque non è che cambi molto da quella italiana.
Guarda ti do ragione per il fatto dei driver: io ho dovuto lavorarci su tutto il pomeriggio per identificare tutte le periferiche ed installare i relativi drivers.

A mio avviso potevano mettere la possibilità di fare un download unitario dal sito da utilizzare per installare i drivers delle periferiche su un sistema windows xp ex-novo... vabbè comunque tu hai installato tutti i drivers presenti in quella lista? Hd audio? I drivers per le periferiche PCI?

@Romagnolo: correggo subito la dicitura driver in programma.
Appena avrò tempo lo testerò anche di persona per vedere gli effettivi benefici apportati.
Grazie per la segnalazione