Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Certo Capitano, che da un C1 con probabile vendita in Settembre, ad un C2 che per essere in mano ai distributori il 1° deve essere commercializzato su metà novembre, in 2,5 mesi fare uno step, mi sembra una cosa ottima, contando anche agosto di mezzo.
Mi sembra più che logico che AMD non voglia perdere le vendite natalizie... quindi il 1° dicembre DEVE essere riferito alla disponibilità già presso i fornitori... una sorta del tipo, io te li spedisco a novembre, e in tutto il mondo si potranno vendere dal 1° di dicembre.
Se le spedizioni partissero da AMD il 1° dicembre, sarebbe teoricamente difficile la completa disponibilità prima del 15 dicembre, e di fatto impossibile una seconda spedizione per le vendite...
Ma non parlano di versioni B.Ed...
|
La disponibilità secondo la Roadmap lo da per il primo dicembre, quindi in linea teorica i distributori per quella data dovrebbero avere già in mano le CPU Deneb almeno una settimana prima dal giorno X per soddisfare gli ordini...
Per quando riguarda i BE per ora non si sa neanche quale sigla AMD utilizzerà per identificare i Phenom 45nm.
Il problema è che a fine primo trimestre 2009 sarà la volta del Phenom FX e ho paura che la versione Black edition verrà accantonata ( almeno per il core Deneb )
Staremo a vedere....