View Single Post
Old 12-09-2008, 13:23   #46
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cOREvENICE Guarda i messaggi
...anche a me °‘_’°

...ci cloneranno il bancomat via onde celebrali un giorno °_°
Eh il rovescio della medaglia potrebbe essere questo quando arriveranno a decodificare tutto il pensiero umano... Niente piu' privacy...

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
In ogni caso, per chi ha paura che ci leggano i codici ... che problema c'è, la Symantec ci fornirà il suo fantastico Norton Antivirus 2023 al prezzo modico di 1.000€ con abbonamento semestrale di 500€
Ovviamente dovremo essere sempre collegati al serverone centrale che dovrà avere permessi nel nostro cervello, per poter "aggiornare" i database dei virus......................... XD
Fidiamoci dei potenti, si sa che loro usano tutti i loro strumenti sempre a fin di bene...
Oddio! Dovro' arrendermi all'idea di vedere il mio cervello sempre sotto sforzo, pieno di virus informatici? Dovro' infilarmi uno zalman in testa o farmi di tachipirina per tenermi raffreddata la testa?

Quote:
Originariamente inviato da Puddus Guarda i messaggi
Sinceramente penso che questa tecnologia sarà un fallimento.
Se riflettete un momento, si basa sulle onde cerebrali.
Non so voi, ma io conosco molte persone che credo che siano sprovviste di tale onde.
O forse di quello che le genera...

1