Quote:
Originariamente inviato da TTG
Guarda ero indeciso come te , ho cercato informazioni ovunque ho letto di tutto e di più, siti americani italiani e tutto quello che era disponibile in rete.
Intanto bisogna fare una precisione le due macchine sono di categorie opposte PANASONIC FZ28 bridge NIKON :compatta , quindi non si possono paragonare.
Sei già un esperto quindi conoscerai già tutte le caratteristiche di entrambi le macchine perciò non le elenco per non perdere del tempo.
Devi analizzae se per te il gps è importante perchè credo sia l'unico motivo per scegliere questa e non la pAnasonic anche se la NIKON farà foto leggermente di qualità superiolre. Ma se vai in vacanza e cerchi una macchina che fa belle foto e ti permette di avere uno zoom ottico senza l'ingonbrande apparecchiatura di una reflex la PANASONIC fa per te 18x di zoom ottico possono fare comodo.
Io ho fatto questo ragionamento è ho preso la panasonic a 350€ + una memoria da 8GB una batteria 5 proteggi diplay custodia e tripped
Mentre la NIkon si aggira intorno ai 450€
Ciao 
|
Infatti mi sa che alla fine mi orienterò su questa soluzione

... o la FZ18 o la FZ28 ... devo vedere che prezzi riesco ad avere.... non ho trovato tantissima varietà in questo senso