|
Domani provo a fare le foto.
Il "mezzo portatile" è l'easynote E6 della packard bell (...) che poi è identico (tranne il monitor che è partito, la scheda video e poco altro) al fujitsu siemens amilo k7600 che usa mio padre.
Ci ho messo la ram, un lettore dvd preso da un altro c800 rotto (ho dovuto segare leggermente la parete in plastica esterna, quella che si può sfilare, altrimenti non ci stava) e un hard disk preso sempre dal c800.
Le condizioni estetiche sarebbero praticamente perfette se si esclude la mancanza del monitor e la paratia del lettore dvd (che bisogna osservare da vicino e che comunque dovrebbe essere sostituibile dato che si può togliere).
Serve anche la batteria? Dato l'utilizzo "fisso" pensavo di tenerla per il fujitsu siemens.
Il c800 è in condizioni estetiche quasi perfette direi. Stupisce soprattutto la tastiera, per quanto mi riguarda la migliore che ho visto su un portatile. La batteria, come dicevo, è completamente andata. Ne ho un'altra ma è nelle stesse condizioni. Se serve posso fornire anche anche alcuni pezzi di ricambio in quanto ne ho un'altro rotto.
Gli hard disk sono stati controllati e non sembrano presentare prolemi.