Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 11-09-2008, 22:57   #1796
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Sono un po' deluso da questo lettore...
Intanto la qualità del suono mi sembra inferiore al mio vecchio creative zen touch...
Anch'io ho notato che collegandolo al line in del mio mitico stereo di ben 11 anni devo smanopolare un bel po'.
Però ad essere sincero trovo che la qualità audio sia ottima, e pompando un po' gli mp3 prima di spedirli nel lettore e con le cuffie in-ear sono semplicemente immerso nella musica.

Stasera mentre tornavo a casa avevo in cuffia Baustelle e Afterhours: che pienezza, che bassi, che diamine di definizione sonora.
Sono estremamente soddisfatto della qualità del suono e del display con il quale leggo testi. Il touch non mi fa impazzire, ma poco importa. Il suo dovere lo fa. Lo scorrimento dei file è lento? ho diviso i file in cartelle e sotto cartelle.

Ho riascoltato bob marley tempo fa. non l'ho mai sentito così bene come con il T10 in cuffia. Adesso mi è venuto il piglio di andare a ripescare tutti i miei vecchi dischi e riascoltarli. è un'esperienza magnifica, riesci a percepire tutto il lavoro che gli ingegneri del suono hanno creato [ok, codifica a 320kb/s, altrimenti...]

Ma con tutto questo cosa voglio dire?
Non so, però i fatti mi cosano!
Scherzi a parte, di fronte a tanta qualità audio io passo oltre ogni altro difetto o presunto tale.
Ah, e sicuramente il mio prossimo lettore sarà un samsung.