Quote:
Originariamente inviato da xenom
Sono un po' deluso da questo lettore...
Intanto la qualità del suono mi sembra inferiore al mio vecchio creative zen touch...
|
Anch'io ho notato che collegandolo al line in del mio mitico stereo di ben 11 anni devo smanopolare un bel po'.
Però ad essere sincero trovo che la qualità audio sia ottima, e pompando un po' gli mp3 prima di spedirli nel lettore e con le cuffie in-ear sono semplicemente immerso nella musica.
Stasera mentre tornavo a casa avevo in cuffia Baustelle e Afterhours: che pienezza, che bassi, che diamine di definizione sonora.
Sono estremamente soddisfatto della qualità del suono e del display con il quale leggo testi. Il touch non mi fa impazzire, ma poco importa. Il suo dovere lo fa. Lo scorrimento dei file è lento? ho diviso i file in cartelle e sotto cartelle.
Ho riascoltato bob marley tempo fa. non l'ho mai sentito così bene come con il T10 in cuffia. Adesso mi è venuto il piglio di andare a ripescare tutti i miei vecchi dischi e riascoltarli. è un'esperienza magnifica, riesci a percepire tutto il lavoro che gli ingegneri del suono hanno creato [ok, codifica a 320kb/s, altrimenti...]
Ma con tutto questo cosa voglio dire?
Non so, però i fatti mi cosano!
Scherzi a parte, di fronte a tanta qualità audio io passo oltre ogni altro difetto o presunto tale.
Ah, e sicuramente il mio prossimo lettore sarà un samsung.