11-09-2008, 21:28
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
solo per la cronaca...
oggi alle 6 dopo ben 13min di attesa sono riuscito a parlare con Alice
La telefonata "intimidatoria" è cominciata con:
lei: "buon giorno sono Alice posso essere utile?"
io: "ciao Alice... puoi gentilmente anche darmi il tuo codice identificativo?"
-così...tanto per mettere le cose in chiaro!
e poi è continuata con un:
io: "senti Alice... io mi trovo nell'ufficio dell'Adiconsum e stiamo registrando la telefonata dato che da giugno ad oggi ho ricevuto solo telefoni in faccia e prese in giro da Infostrada!
.....
insomma... la ragazza (molto calma...quasi sedata devo dire) mi ha risposto a tutto e mi ha detto cosa fare... mi ha detto semplicemente di dare la disdetta e di specificare che mi debba essere stornato l'importo del modem e in più di non inviarmi alcun pagamento per la richiesta di disattivazione dato che non ho usuffruito del servizio!
Insomma mi ha detto tutto ma non mi ha detto niente...
ho fatto questa benedetta lettera e domani la spedisco alla sede wind a milano e alla sede legale wind a roma!
speriamo in bene...se no il prossimo passo sarà una procedura legale
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"
|
|
|