View Single Post
Old 11-09-2008, 14:46   #247
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Bè è praticamente l'844 che c'è qui da noi a € 890 ma con 70 giga in più e il processore leggermente superiore..
Per le mie esigenze preferirei tenermi 100 euro in tasca anche perchè la differenza di hd per me è praticamente irrilevante ed i processori mi sembrano davvero molto simili.
Il 1033 ha la serie t come processore quindi quella un pò più datata ed ha la scheda grafica ddr2.. io ti consiglio l'acer..
Se vuoi risparmiarti 100 euro compralo qui in italia altrimenti prendi quello in germania che ovviamente è un pò più veloce, però credo che la tastiera sia e rimanga quella tedesca (non ho idea di come sia) ed idem per il software..
...grazie mille per la segnalazione! Non conoscevo questo laptop...

Ma allora non capisco... perchè discutiamo tanto su questo forum se poi esiste questo Acer 844 a 100 euro di meno...?!?!?! Appunto, la scelta mi sembra ovvia... tu quale Acer prendi venerdì?

Ahhh e qual è il nome completo dell'844? Ho cercato su internet "acer 844" ma non c'è...

Ultima modifica di Nukles : 11-09-2008 alle 14:49.
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso