sabato porterò il 757 all'assistenza a Roma per aggiornare il firmware, infatti ho preso un TV LCD Samsung serie 3 e vorrei sfruttare l'HDMI. Questo TV ha il decoder DTV integrato, per cui vorrei sapere come fare i collegamenti in modo da poter registrare anche i canali digitali.
Ho pensato che devo:
1) collegare l'antenna all'ingresso RF del 757 e l'uscita RF del 757 all'ingresso RF della TV
2) collegare l'HDMI out del 757 all'HDMI 1 (input) del TV, questo dovrebbe consentire di vedere i DVD e quanto riprodotto dal 757 (divx, jpg, ecc.) al meglio della qualità.
Questo collegamento non dovrebbe bastare per registrare dalla TV, i canali analogici si registrano grazie al sintonizzatore interno del 757, ma quelli DTV sono sintonizzato solo dal televisore, perciò pensavo di:
3) collegare la scart AV2 (input) del 757 alla scart della TV (che fa sia input che output), per registrare da canali DTV. In questo caso la TV credo debba restare accesa e sul canale da registrare, cioè non potrò registrare e guardare un altro canale ...
che ne dite ?
HELP !