Discussione: Sony Vaio NR38S/S
View Single Post
Old 10-09-2008, 12:12   #1
modadellento
Member

L'Avatar di modadellento

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Sony Vaio NR38S/S

Sto prendendo in Serissima considerazione l'ipotesi di comprarmi il Sony Vaio NR38S/S (Core2Duo T5750, 2GB Ram, 250GB HD, GeForce8400M GT, specifiche complete qui) per 600 euro... Ad alcuni potrà sembrare un prezzo troppo alto per le caratteristiche, ma io non la penso assolutamente così: la RAM intendo raddoppiarla appena comprato il PC, per il resto non uso il PC per mansioni particolarmente "spinte", quali videogiochi (al massimo programmo e fotoritocco qualche immagine!); a ciò si aggiunga che... beh, mi vergogno un po' a dirlo ma per me l'aspetto CONTA, ho vissuto per 7 anni con un pc sgangherato, impolverato e mezzo-aperto in camera, e ho sempre sognato di avere un computer che fosse anche... oggetto d'arredamento!
Detto questo volevo fare alcune domande:
1) Come si comportano i Sony coi downgrade a Windows XP e con Linux?
2) Avendo adocchiato 4Gb di ram per 65 euro, vorrei montarceli subito... avrei delle limitazioni alla garanzia?
3) Com'è a livello di qualità componentistica? Mi riferisco allo schermo e alla robustezza in genere...
4) Vero che non faccio una cazzata? Ho bisogno di conferme...