Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Salve ragazzi,
Qualcuno l'ha giā fatta?
Se si com'č?
Io la vorrei fare per tre motivi:
1) a quanto ho capito per disdettare non devi spedire niente, neppure il modulo per disdire alice (cosa che tutti gli altri chiedono), la qual cosa mi fa supporre si basi su linea telecom. (edit....nel senso su linea alice)...
Connettivitā sin da subito (con UMTS), in attesa di allaccio fisico adsl
e niente rischi DSLAM occupati in centrale con bestemmie per farti attaccare da Infostrda o tele 2 ad esempio...
2) doppia possibilitā di connessione con adsl e KEY:..(anche se a cifre da rapina....in caso mi comprassi il piccolo di DEll...e sono fuori casa per gg...  )
3) Niente canone telecom...e cadenza bimestrale della fattura.
MMMM che ne pensate? 
|
1) Nessun OLO (Other Licensed Operator) chiede di disdire Alice: č automatico.
2) La doppia possibilitā di connessione la puoi avere anche con Fastweb, da pochi giorni e comunque devi accertarti che la tua zona sia coperta dall'UMTS di Vodafone (altrimenti torni a navigare come col 56K).
3) Niente canone Telecom e cadenza bimestrale della fattura sono previsti da tutti gli OLO: Infostrada, Tiscali, Fastweb e Tele2.
Io personalmente attendo che ci siano riscontri, test e recensioni; ma siccome Vodafone ha comprato Tele2, mi aspetto che usi la rete di quest'ultimo, nota per intasamenti, filtri P2P e problemi.