View Single Post
Old 09-09-2008, 23:26   #19
geronimo2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rsuter Guarda i messaggi
Ti rispondo io Luca.
Per quanto riguarda e-bay un negozio online ha una sicurezza maggiore di un privato generalmente, io ho fatto così, e devo dire che mi è andata di lusso, appena 207€ comprese s.s. per un dvd-sh875.
Infatti, io l'ho preso da un negozio con oltre 12000 feedback, mi pare polito-shop si chiami, e sono tranquillo. Mi hanno già inviato l'avviso di consegna con corriere etc etc.
Fondamentale se acqusti su ebay PAGA CON PAYPAL e dai uno sguardo approfondito ai feedback, se qualcosa va storto ti rimborsano.
Io ho preso una grande sola su ebay due anni fa da un tipo che aveva rubato l'account di un negozio vero, ovviamente mi ha "convinto" (adducendo una maggiore velocità di consegna) a pagare con postepay e addio 400 euro. ma ora ho imparato

Quote:
Originariamente inviato da rsuter Guarda i messaggi
Per quanto riguarda sky credo che puoi registrare i programmi ovviamente se colleghi (meglio via HDMI, la scart fa schifo al confronto specie se vuoi qualità digitale!) il decoder samsung al decoder sky (io non ce l'ho, ma tecnicamente è possibile a meno che sky non usi un codice cifrato per impedire la registrazione su recorder non sky...)
No, sicuramente non puoi registrare da HDMI, nessun DVD recorder lo fa. Colleghi semplicemente lo skybox al DVD recorder via scart e registri come facevi con il VHS. Non penso che questo modello Samsung abbia una sincronia particolare con i decoder sky come hanno altri DVD recorder tipo alcuni Sony (una specie di filo con un sensore IR che replica il telecomando Sky)

Ultima modifica di geronimo2 : 09-09-2008 alle 23:28.
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso