Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ecco appunto...sono due engine completamente diversi...sei tu che insisti col dire che l'X-ray e' il MIGLIORE in ASSOLUTO.
Io sto dando solo pareri personali mi sembra e sto analizzando oggettivamente le capacita' dei due motori ma l'apprezzamento della resa finale e' soggettiva completamente ecco perche' condisco i miei post con "secondo me" o "a mio parere" cosa che mi sembra tu non faccia.
|
Ecco allora posso dirti con assoluta franchezza: anche io dico sempre "secondo me, imho, mi sembra, ecc." E se a te sembra il contrario ti assicuro che la tua impressione è SBAGLIATA.
E' vero che ho detto che la grafica di stalker è superiore e non ho messo davanti il secondo me, ma non l'ho messo non xchè quello che dico io è legge assoluta, ma xchè in questo caso mi pareva talmente palese che mi sembrava non ce ne fosse bisogno. E poi anche xchè non mi sembra un' argomento x cui ci si debba scaldare troppo. Va bene, ho sbagliato, la prossima volta metterò davanti il secondo me così nessuno la prende come una offesa o un' imposizione......
Cmq, mi sembra proprio eccessivo il tuo rimprovero, tra l' altro quanti miei post hai mai letto? 10?15? Eppure hai già l' impressione che io voglia sempre imporre le mie idee quando invece non è assolutamente così. In non voglio imporre niente a nessuno, voglio solo "esporre" le mie idee. Se poi queste sono diverse dalle tue, non x questo ti crocifiggo sparando a zero sui tuoi post........(e pensare che avevo messo pure un sacco di faccine........)