View Single Post
Old 09-09-2008, 19:59   #18
skorpion2
Senior Member

L'Avatar di skorpion2

Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
330€?? ma sei impazzito?

ti ricordo che la 360 pro con hd da 60gb costa 249,50€ nuova

http://www.vendiamonline.it/console-...mi-p-5343.html

quindi senza l'iva non vale piu di 208€ e ha l'hd da 60gb e non da 20 come il tuo..la tua è addirittura usata, gia registrata quindi vale ancora meno (160-170€ con hd visto che la pro di base lo ha) e gli rimane non molto di garanzia. La modifica non vale nulla perchè non è un oggetto vendibile ma è un hack soft (che per farlo non ci si impiega più di 10 minuti quindi al max realmente varrebbe 10-15€) e il telecomando e cavo vga non valgono piu di 40€ (tenendo conto che il telecomando fino a un annetto fa era incluso nelle pro) Indi per cui piu di 180-190€ non puoi chiedere
guarda che io ho detto 330 il prezzo se compreresti tutto nuovo!!!!! prima di scrivere perfavore conta almeno fino a 10, io sono sempre educato ma quando la gente risponde senza leggere mi da fastidio!!!!

altra cosa la mia ha ancora quasi 2 anni di garanzia visto che la microsoft ha ampliato la garanzia sul problema dei 3 led rossi a 3 anni!

che il telecomando era incluso nelle pro e' stato solo per le primissime versioni quindi ora non fa testo visto che io l'ho comprato a parte!!!

i conti falli con le cose disponibili attualmente e non con quello che vendevano prima o cmq offerte che non fanno testo!
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso