View Single Post
Old 09-09-2008, 15:04   #2968
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
A default, se non hai problemi, la ventola ti dovrebbe andare al 27 % (circa 1300 RPM se ricordo bene)...puoi controllare la velocitā della ventola mentre guardi il film tramite gpu-z? Al 27 % la ventola non la avverto proprio.
UVD č l'universal video decoder, che ti permette di decodificare gli streams video sulla scheda. Ho supposto che usassi un programma che si avvalesse dell'UVD dell'ATI per decodificare lo stream videoa quando vedi il film, in questo caso la temperatura della scheda video potrebbe aumentare a tal punto da determinare un aumento della velocitā della ventola, ma era giusto una supposizione.
Grazie dell'aiuto.
Non ho gpu-z...
Ho ati try tools...
Per Vedere film utilizzo VLC o Divx Player e mi sembra si faccia sentire troppo la ventola alle volte...
Ho la 4870x2 della Shappire e per attaccarmi al monitor utilizzo l'adattatore standard non quello "trasparente"...
Scusami se mi sono espresso male.
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso