Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy
Più che altro questa volta sono stati surclassati un po' da tutti... ok che erano fuori portata per loro, ma la differenza è stata davvero abissale. Vedremo che strada prenderà Oda, è molto probabile che sposti la nostra attenzione sul versante della guerra, ma da lui ci aspettiamo di tutto
In ogni caso spero che tu abbia ragione e sia davvero vicina quest'isola.. quello che ha detto Sentomaru mi sa molto di "leggenda metropolitana"
Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio 
|
si ma ho letto un sacco di gente che diceva: EEEEEEE ma non possono andare avanti perchè il potere del new world è TROPPO OLTRE PER LORO...
ma potere del new world cosa? ma secondo loro nel nuovo mondo ci sono tutte persone del calibro di kuma o di kizaru? che cazzarola vuol dire? hanno avuto sfiga loro a trovarsi davanti l'ammiraglio, ma non vuol dire assolutamente che nel nuovo mondo siano tutti di questo livello...
Basta vedere che dal nuovo mondo viene pure la piratessa che da zombie era un facocero (non ricordo il nome) eppure lei era una schiappa!!!