|
Salve a tutti, ho questa scheda da quasi due anni. Da niubbo totale, ho ieri "rifatto" completamente il PC, mettendo XP SP3.
Ora sono a questo punto: XP installato, i SATA me li ha visti (curiosamente senza il trucchetto dei driver aggiunti usando nLite e premendo F6 e poi S.... insomma la trafila la saprete meglio di me)
Sono nel panico per le ultim ecose, ovvero i driver della scheda madre (andrebbero messi adesso, e PRIMA di quelli della sk video, giusto?) e altre varie ed eventuali che potrebbero mancare (che so, driver audio, anche se l'audio già lo sento sia con musica che filmati)
L'unica cosa che ho aggiunto, scaricando dal sito DFI, sono i driver relativi a Marvell Yukon, insomma la LAN (credo....); così facendo, il PC già puo' vedere il router, navigare, e mi vede perfettamente l'altro PC in condivisione
Sono stato come dicevo sul sito DFI, ma la pagina downloads mi getta nella confusione totale, non so cosa debbo prendere.
Perdonate la niubbaggine assurda, e il fatto che abbia letto solo sommariamente questo thread (sono 100 pagine!!!!!!)
grazie in anticipo a tutte le anime pie che vorranno darmi una mano.
Conclusione: l'esperienza è stata comunque entusiasmante, la voglia di imparare è tanta.
ciao
|