Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Vai da un comunista con la testa apposto (che cosa c'entri poi la violenza verso i poliziotti con il comunismo e/o l'essere di sinistra ...) e chiedigli se è giusto ammazzare un poliziotto. Lui ti risponderà di no.
Vai da un fascista, chiedigli se è giusto scrivere su un muro "Viva il Duce". Vedi cosa ti risponde.
|
Ci posso andare quando voglio, e ne posso trovare quanti ne voglio.
Qui c'entra. Perchè a Bologna c'è una situazione tale di violenza tra estremisti di sinistra e....estremisti di sinistra che è preoccupante.
Cheppoi la situazione per un certo verso è stata esilarante.
I centri sociali se la sono presa con gli anarchici e gli anarchici han detto che sono stati i fascisti. I centri sociali si sono sentiti offesi e han continuato a andare contro gli anarchici.
Gli anarchici nel frattempo si sono voluti vendicare e hanno devastato un centro sociale (con chi era dentro). I centri sociali hanno detto che sono stati i fascisti e gli anarchici si son sentiti offesi, quindi vanno ancora contro i centri sociali.
Ora si son dimenticati perchè se le stavano dando all'inizio e ora se le danno perchè si sono sentiti offesi
E questi non vanno in giro con il fascio littorio addosso (a parte i primi dei centri sociali che per non farsi riconoscere si erano camuffati in tal modo), ma con falce e martello.
Se questi si autodefiniscono di estrema sinistra, posso definirli così, o anche questi ricadono negli estremisti di estrema destra solo perchè l'estremismo violento, secondo gli archetipi mentali italiani (che fanno tanto razzismo ideologico), sta solo a destra, mentre gli estremisti non violenti stanno solo a sinistra, perchè sempre secondo la regola sopra citata, l'estremismo non violento sta solo a sinistra?