Quote:
Originariamente inviato da Drago
e temporaneamente con ps2 in component se la può cavare? i dvd si vedono discretamente? lo userei principalmente per console e film, guardo pochissima tv. l'audio com'è?
scusate la miriade di domande 
|
Io ho preso un component con spinotti dorati della dragon plus per la PS2 e la resa a mio avviso è più che soddisfacente in buona parte dei titoli provati.

Chiaramente dipende da titolo a titolo..però in generale è più soddisfacente. L'unico peccato dei titoli PS2...è che il 99% dei titoli PS2 PAL non supportano il progressivo. Quelli che supportano i 480P ne giovano anche di più. Ad esempio ho provato Mortal Kombat Deception ed in 480P ha una marcia in più. Peccato davvero, perchè la maggioranza dei titoli NTSC lo supporta. Comunque non mi posso lamentare. La qualità è buona.
Oggi poi sono andato a comprare il Component per il Wii. Domani vedo se rende bene. Però penso proprio di si. Se alla fine ho trovato soddisfacente quello PS2, i titoli Wii che sono tutti in 480P a maggior ragione dovrebbero rendere meglio.
Quote:
Originariamente inviato da R4id3n09
Ragazzi, ho un problemone con il mio Samsung 2032MW...
Ho comprato questo monitor all'Euronics quasi 2 mesi fa e fino ad oggi andava una meraviglia...
Oggi ho provato ad accenderlo per "giochicchiare" sulla mia 360 ma niente... Ho mosso un pò il cavo dell'alimentazione dalla parte dell'attacco vicino alla tv (la presa a 3 pin metallici) e ha dato qualche segno di vita... Muovendolo si accende solo il led circolare blu per 2 secondi e poi si spegne con un ronzio-tic... Lo schermo vero e proprio non da segni di vita...
Sono preoccupato, aiutatemi pls... Cosa può essere? 
|
Guarda secondo me è il cavo di alimentazione che fa schifo. A sto punto penso che hanno sbagliato a dare in dotazione un cavo con qlc difettino visto che capitava a tanti...una partita di cavi malandati. Anchio avevo problemi come ad esempio blocchi di immagine,ecc. con l'unica soluzione di staccare e riattaccare lo spinotto. Oltre che ad un certo punto si accendeva il led blu del pulsante blu e poi si spegneva. Poi ho notato che in realtà il cavo non entrava così bene come poteva sembrare o cmq non in maniera correttissima. Ho cambiato cavo di alimentazione e adesso nessun problema. Sono messi che non dà segni di blocchi o casini vari.