View Single Post
Old 08-09-2008, 15:52   #11717
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
allora baldi giovani, ho montato il vortexx neo al posto dello zalman sulla 4850 toxic, per iniziare è veramente molto silenzioso, differenza abissale con il vf900...
per chi lo monta sulla toxic vanno tolti tutti i dissipatorini sulle memorie e anche quello grosso in fondo alla scheda altrimenti il vortexx non ci sta...cmq pare raffreddi in ogni caso la zona facendoci passare aria fredda...Smontando lo zalman ho notato che sulla gpu c'era veramente niente di pasta, infatti non ho nemmeno pulito, ho messo quella nuova e basta...montaggio abbastanza facile, era la mia "prima volta" in fatto di dissipatori vga e non ho avuto difficoltà (sempre che io lo abbia montato bene.... ) la temperatura in idle è più alta che con lo zalman di un paio di gradi, se prima mi segnava 40-42° ora mi segna 43-44°, in load non ho provato e adesso non ho tempo.
il dissipatore arriva quaaaasi in fondo alla scheda, manca circa 1cm, ma l'aria esce correttamente dal case..
per cui per ora sono soddisfatto, adesso stiamo a vedere
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a

Ultima modifica di il Caccia : 08-09-2008 alle 15:57.
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso