View Single Post
Old 08-09-2008, 15:17   #1
xmetalwarriorx
Senior Member
 
L'Avatar di xmetalwarriorx
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 766
Problema CM Centurion532! Tenerlo o rimpiazzarlo??

Salve a tutti, ho un problema col mio Cooler Master Centurion 532. Quando l'ho acquistato sono rimasto colpito dall'estetica e dall'accuratezza con cui sono curati i particolari di questo case
Tuttavia, con la mia nuova configurazione (quella in firma), mi ritrovo a fare i conti con la mancanza di spazio!!
In particolare, il comodo cestello contenitore degli hard disk è d'intralcio, in quanto ostacola l'attacco dei cavi SATA! Nella Maximus Extreme, le porte sono orizzontali,ossia parallele al piano della scheda!!!
Per ovviare a questo problema ho legato alla meno peggio il cestello all'interno del vano per le unità ottiche, soluzione che, per quanto non procuri apparenti fastidi, ritengo non ottimale, in quanto gli HD non sono più raffreddati direttamente dalla ventola anteriore .
Secondo voi devo cambiarlo?Come posso essere sicuro che il problema non si ripresenti con un altro case?(dalle foto non è facile giudicare...)
Sapreste consigliarmi un altro buon case, che non costi eccessivamente e che non abbia questi problemi? O, eventualmente, indirizzarmi verso qualcuno che venda un buon usato?
Grazie anticipatamente a tutti per la gentilezza!
Vi ringrazio anticipatamente
__________________
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso