Quote:
Originariamente inviato da sjk
Brevi premesse: - la mia è una "provocazione", essendo io ferrarista da una vita, ma non tanto da avere le fette di prosciutto sugli occhi;
- se ne sta parlando ancora, più o meno, nel thread ufficiale della stagione in corso;
Non trovate nella cattiveria agonistica di Lewis che sfiora (anche troppo...) nelle scorrettezze, il caro vecchio Schumi? Come non ricordare l'epilogo del mondiale 1994? O lo scontro con il figlio del grande Gilles nel 1997? Ecc.ecc.
E poi, non ritenete che comunque Lewis Hamilto sia un corridore con qualità sopra alla media? Checchè se ne dica ha messo in grande crisi il grande Alonso (che vorrei vedere in Ferrari) l'anno scorso...
La provocazione è lanciata. 
|
il grande Alonso alla fine è arrivato a un punto da hamtaro, l'anno scorso.. senza alcuni episodi quasi sicuramente (hamilton) sarebbe finito dietro.. per il resto ritengo che sia un ottimo pilota, si.. ma vorrei vederlo con una macchina inferiore alla mclaren, sinceramente... troppo comodo dire di essere i campioni su macchine vincenti...