View Single Post
Old 08-09-2008, 10:56   #52
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
MINI OT
Io non vorrei dire una cagata, ma mi sembra che 2k abbia già fatto un gioco di calcio per la prima xbox, si chiamava ESPN Soccer; magari però sbaglio distribuzione, al momento non posso verificare Ricordo solo che come giocabilità era molto simile a ISS2.
FINE OT

Per tornare in topic, fifa08 era carino, ma Euro2008 mi ha convinto completamente.
Il vero problema è che (secondo me) l'on-line resta allo sbando.
In euro2008 se segni prima del quindicesimo si sconnettono sempre, poi ogni tanto fanno il super scatto (roba che da metà campo arrivano in area), tirano da metà campo.. tutte ste cose fanno incazzare forte, io mi chiedo perchè mettono in commercio i giochi senza tappare queste boiate.
ahah vero. Oddio il problema della disconnessione anticipata in realtà non è un granchè presente, personalmente rararmente mi è successo, mi succede di più nel secondo tempo o se vado molto in vantaggio, a prescindere dal minutaggio. I primi 15 minuti servono, spesso ho abbandonato la partita perchè anche un minimo di lag per me è ingiocabile.

Invece i numeri assurdi si... c'è da dire che in questo proposito già hanno lavorato, in fifa08 se calciavi da centrocampo dopo tre passi 9 volte su 10 facevi gol in pallonetto (!!!) ora, c'è ancora qualcuno che ci tenta, ma non mi è più successo. Mentre quello del (cristiano ronaldo di solito centrale) giocatore che parte e ti dribbla mezza squadra e io che non riesco a utilizzare un giocatore per contrastralo finchè arriva in area è davvero fastidiosa.... ma perchè io non riesco manco a farla (io preferisco più il gioco manovrato che le assurdità di gameplay).

Ultima modifica di dani&l : 08-09-2008 alle 11:01.
dani&l è offline