Salve gente e buon giorno a tutti

Allora solitamente come riproduttore multimediale portatile uso la PSP, un ottimo prodotto (non mi stancherò mai di dirlo, peccato solo per l' assistenza...

) e infinitamente versatile (assurdamente sprecata solo per i giochi, che peraltro uso pochissimo

). Il problema nasce vedendo le sue dimensioni, che non sono proprio compatte (è una delle prime, quindi nemmeno slim&lite). Dovendo cambiare cellulare (ora ho un 6630 di quasi tre anni), ho buttato l' occhio sulla serie Walkman di Sony Ericsson, che mi permetterebbe di andare in giro a sentire gli mp3 solo con un apparecchio in tasca. Ora, non è che sia proprio un audiofilo incallito (i miei limiti dell' alta definizione iniziano quando finiscono i "fondi"...

), ma l' audio di buona qualità è una cosa a cui tengo, e la PSP non viene meno a questa esigenza, ma dell' audio del Sony Ericsson che mi dite? E' uguale a quello dei normali player della casa? Perchè le interfacce sono spettacolari, ma purtroppo non ho avuto modo di testare con calma uno di questi telefoni. Passo la palla a voi e vi ringrazio in anticipo per l' aiuto

.