Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 07-09-2008, 22:18   #4517
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17093
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Io ho un vecchio enermax Noisetaker da 600W con un Back Ups RS1500I e non è mai partito l'ali ad oggi e almeno un centinaia di volte è entrato in funzione...
... come già detto da Hibone:

1. il fattore "K-ulo" è di fondamentale importanza

2. gli Enermax NON sono stai stati ufficializzati come "incompatibili" con gli APC.... semmai è + facile che lo siano coi Trust e soci (io ho cambiato 4 enermax negli ultimi 6 anni, abbinandoli ad un BR1500i ed ancora funzionano tutti)

3. i liberty hanno qlc problemi con certi UPS, i quali hanno un'onda energetica simulata.... e x pari caratteristiche (tanto x dire "facciamo di tutta l'erba 1 solo fascio"), viene da pensare che "anche" con gli APC ci sia tale problema.... ma non è mai stato ufficializzato/verificato realmente.... quindi è solo una diceria/leggenda metropolitana (che si sa che tra ragazzi nella rete il passa-parola è facile ed ogni volta si montano sempre + informazioni distorte ).



... x sfatare ogni dubbio, infatti, i nuovi enermax sono stati testati dall'azienda stessa con gli UPS ed infatti ti trovi scritto "compatibile con onda simulata" (anche xchè chi sa quanti bimbi hanno mandato una mail/chiamato il callcenter rompendogli le balle con sta caxxata dell'incompatibilità ).

... anche xchè è tutta pubblicità negativa se l'enermax non fa tacere certe voci... la gente perde interesse x i prodotti e l'azienda perde credibilità e soldi (x colpa di qlc altro prodotto e/o diceria fasulla)

... è un dato di fatto che un'onda simulata non giovi ad un UPS.... ma la stessa cosa la si può dire x qls altra apparecchiatura elettrica sensibile agli sbalzi... NON SOLO alle PSU dell' enermax
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso