View Single Post
Old 12-10-2003, 11:01   #14
ugluck
Senior Member
 
L'Avatar di ugluck
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Più che i numeri quello che impressiona è l'architettura del progetto (e non parlo di calcoli distribuiti sulla rete che IHMO allo stato attuale è fantascienza).
Quei mattacchioni di sony vogliono portare nel settore home delle tecniche di calcolo usate solo nei super computer da ricerca.

Comunque io non sputerei sempre su sony, in fondo è l'unica che stà cercando di creare qualcosa di innovativo (e già con la play2 ha dimostrato questo impegno).

x Perfectdavid:

Per quel che riguarda i soliti annunci bisognerebbe tenere conto che più un'idea è nuova più è difficile stimarne l'effettiva riuscita.

Non ho sputato proprio su nulla, ho solo detto che quello che si legge adesso nel 2006 potrebbe non contare più nulla e cambiare mille volte e che sony non è nuova a sparate esagerate, ma non è nemmeno l'unica. Comunque anche l'ee era innovativo... peccato che non abbia mai fatto un decimo di quello che ci si prefiggeva, oltretutto un'architettura tipo powerpc economica e solida come quella del cubo o l'architettura pc windows dell'xbox non hanno mai fatto rimpiangere ee. Con questo non significa che sony non potrebbe lasciarci a bocca aperta ma 3 anni in questo settore sono tanti e gli altri non hanno ancora rinunciato al mercato, anzi...

Niente di male i numeri ma non mi piace esaltarmi 4 anni prima.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso