Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ
si è stata una svista purtroppo
Mi son appena reso conto delle caxxate che ho scritto, aveva ragione mister tarpone, non avra preso l'aa ed io ho giocato senxa aa convinto di essere ad 8x  fanculo, nnsolo l'8 ma anche a 4x non va granchè, e a 2 passo da 40-60 a 20-25, quindi piu avanti dorvo togliere anche il 2x
Da un punto di vista grafico nn perdo niente perche sinceramente a 1650 di risoluxione io non riesco ad accorgermi della differenxa tra liscio e aa8x, pero che delusione  sto gioco è fatto con i piedi e ancora devo pure installare la patch x il very high 
|
guarda non te lo lascio dire che è programmato con i piedi...il problema è che questo motore al suo vero massimo è come minimo 2 generazioni visive avanti!
quindi far girare tutto sto popò di roba non è che non è pttimizzato o programmato con i piedi semplicemente è il gioco con la grafica piu spettacolare di tutti i tempi! piu usciranno vga potenti piu lo vedremo al massimo questa meraviglia!
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
|