View Single Post
Old 07-09-2008, 01:41   #9276
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ecco....questa è la malattia dei giocatori che usano il PC....l'ho avuta anche io...bisogna curarsi infretta perchè si rischia di non godersi piu i giochi e di installarli solo per provare come rulla la vga...c'è stato un periodo che ero diventato così...è brutto!!! dopo decisi di NON installare mai piu fraps e di impostare i vari setting grafici e overclock una volta per tutte e di GIOCARE GIOCARE GIOCARE!
infatti ho l'8800GTS in firma da quasi 2 anni oramai e a parte crysis (che ho finito giusto ieri) tutto il resto va una scheggia...quindi fregatevene mettete tutto su higt al massimo migliorate il config.cfg con 2-3 cosucce e basta! l'ho giocato senza AA a 1280...l'ho giocato dopo aver fatto un bel po di mesi alla wii e alla psp e la volete sapere una cosa? sembrava che c'è l'avesse l'antialiasing!!! noi pcisti rischiamo sempre di diventare drogati di impostazioni video e non ci godiamo i giochi...anzi ti dirò di piu; i fantomatici hardcore gamer che comprano vga come 9800 gx2 o gtx280 nenahce ci giocano al pc...che tristezza...meno male che mi sono disintossicato da un pò grazie anche al wii e adesso posso riaprire la stagione videoludica nel migliore dei modi con o senza AA meditateci un pochettosu quello che vi ho detto
Sono sostanzialmente daccordo con te, però non gereneralizzare troppo. Io ho una GX2 e gioco TUTTI i giorni
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso