View Single Post
Old 07-09-2008, 01:31   #9274
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
noto un peletto di cattiveria in questi ultimi post

Cmq sia sapete che vi dico? me ne frego, anche xche con sta fissa degli FPS, sto attento ai dettagli impostaxioni e non mi sto godendo i giochi
domani faccio sessione intensiva che ogggi m'acchiappato grid, e quando sarà se succederà l'umiliante crollo di prestaxioni, augurero tumori vari alla cappella a quelli della crytek
ecco....questa è la malattia dei giocatori che usano il PC....l'ho avuta anche io...bisogna curarsi infretta perchè si rischia di non godersi piu i giochi e di installarli solo per provare come rulla la vga...c'è stato un periodo che ero diventato così...è brutto!!! dopo decisi di NON installare mai piu fraps e di impostare i vari setting grafici e overclock una volta per tutte e di GIOCARE GIOCARE GIOCARE!
infatti ho l'8800GTS in firma da quasi 2 anni oramai e a parte crysis (che ho finito giusto ieri) tutto il resto va una scheggia...quindi fregatevene mettete tutto su higt al massimo migliorate il config.cfg con 2-3 cosucce e basta! l'ho giocato senza AA a 1280...l'ho giocato dopo aver fatto un bel po di mesi alla wii e alla psp e la volete sapere una cosa? sembrava che c'è l'avesse l'antialiasing!!! noi pcisti rischiamo sempre di diventare drogati di impostazioni video e non ci godiamo i giochi...anzi ti dirò di piu; i fantomatici hardcore gamer che comprano vga come 9800 gx2 o gtx280 nenahce ci giocano al pc...che tristezza...meno male che mi sono disintossicato da un pò grazie anche al wii e adesso posso riaprire la stagione videoludica nel migliore dei modi con o senza AA meditateci un pochettosu quello che vi ho detto
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso