Discussione: Asus MK221H
View Single Post
Old 06-09-2008, 16:29   #9
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Enryx88 Guarda i messaggi
Eolus il mio monitor l'ho acquistato anche su newprice e come ho detto sopra sono rimasto soddisfatto e credo lo sarai senz'altro anche tu. Fammi sapere poi che ne pensi quando ti arriva.
Lino confermo quello che hai detto, e se c'e una pecca è proprio questo, che il cavo HDMI non è compreso, mentre ci sono altri monitor, come quelli della HP che lo danno incluso. Cmq i cavi che ho trovato nella mia confezione sono i seguenti: Cavo VGA, cavo DVI, Cavo Audio, Cavo USB ( per collegare la web) e Cavo di alimentazione. Per quanto riguarda il pannello non è lucido ma opaco, ma se devo essere sincero io lo preferisco opaco, per evitare che nel display ci siano riflessi di finestre, porte o quant'altro. Poi sono gusti! Spero d'esservi stato d'aiuto e se vi serve qualcos'altro, io sono a vostra disposizione! Ciao ragazzi!
il tuo contributo è preziosissimo, e mi scuso se faccio un po' di domande, ma ahimè, non vedo altri possessori in giro da interpellare con facilità.
La domanda sull'hdmi l'ho fatta perchè dal sito ASUS non è facile capirlo. L'hdmi è mensionato, ma in modo non proprio diretto, ma se tu che ce l'hai, mi assicuri che benchè non ci sia il cavo, l'ingresso è presente, allora va bene così...
Se c'è altro che ti abbia lasciato anche lievemente preplesso, o di cui non 6 pienamente soddisfatto, sono tutto orecchie...
è possibile regolaro tipo in inclinazione/altezza o è un blocco fisso?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso