Quote:
Originariamente inviato da SfiAndrInA
Ti prego di acettare un consiglio che è quasi + una richiesta !
Io stò per prendere una Mobo con questa combinazione Nb+Sb e sicuramente dopo alcune valutazioni acquisterò la Asus M3A78-T . Ero indeciso tra questa e la Gigabyte che sono quelle che in Italia si trovano + facilmente .
Ti chiedo di acquistare questa perchè esiste già un Threa ufficiale in HD_Upgrade . In questa maniera saremo + utenti ad averla e ci potremo aiutare a vicenda
Comunque l'ho trovata in uno Shop a 120€+ spedizioni e nello stesso ci stà pure la Gigabyte allo stesso prezzo .....
Se ti interessa mettiti pure in contatto con mè così ti darò l'indirizo delle Shop ....
|
beh se mi assicurate quasi un incremento del 10% (che credo sia plausibile dato che con la mia mobo nn riesco a fare OC sul e alzare neanche di 5mhz l'FSB) allora cambio sicuramente la mia mobo con qualcosa di recente!
voi mi consigliate la "Asus M3A78-T" visto e considerato il fatto che nn farò mai overclock estremo??? ho visto che paolo.oliva l'ha già testata, me la cosiglieresti per fare OC leggero/medio?
|