View Single Post
Old 06-09-2008, 14:09   #4068
Formula Gloria
Senior Member

L'Avatar di Formula Gloria

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SfiAndrInA Guarda i messaggi
Ti prego di acettare un consiglio che è quasi + una richiesta !
Io stò per prendere una Mobo con questa combinazione Nb+Sb e sicuramente dopo alcune valutazioni acquisterò la Asus M3A78-T . Ero indeciso tra questa e la Gigabyte che sono quelle che in Italia si trovano + facilmente .
Ti chiedo di acquistare questa perchè esiste già un Threa ufficiale in HD_Upgrade . In questa maniera saremo + utenti ad averla e ci potremo aiutare a vicenda
Comunque l'ho trovata in uno Shop a 120€+ spedizioni e nello stesso ci stà pure la Gigabyte allo stesso prezzo .....
Se ti interessa mettiti pure in contatto con mè così ti darò l'indirizo delle Shop ....
beh se mi assicurate quasi un incremento del 10% (che credo sia plausibile dato che con la mia mobo nn riesco a fare OC sul e alzare neanche di 5mhz l'FSB) allora cambio sicuramente la mia mobo con qualcosa di recente!
voi mi consigliate la "Asus M3A78-T" visto e considerato il fatto che nn farò mai overclock estremo??? ho visto che paolo.oliva l'ha già testata, me la cosiglieresti per fare OC leggero/medio?

Sistema: Case: Hantool Aerocool - Mobo: Gygabyte ma790x-ud4 - Cpu: Phenom II Quad Core 940 @ 3,00 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 @ 1200Mhz Team Group -
Scheda video: ATI Sapphire 4890 1gb - Scheda audio: Auzentech x-fi prelude 7.1 - Hard Disk: Seageate Barracuda 160Gb Raid 0 - Masterizzatore DVD +/- R/RW SATA LG
Formula Gloria è offline