Quote:
Originariamente inviato da mdk13
scusate ma vi fate grandi problemi ad acquistare fuori dall'italia ? non per fare il guru degli acquisti però il mio mac pro leggermente usato l'ho pagato molto ma molto meno di quello a cui si trova in italia,sempre con garanzia (anche se non la stessa) ...posso solo che consigliarvi di guardare bene in giro,anche in europa senza andare oltreoceano... sia nuovo che usato
|
Sì ma se permetti comprare qualcosa di usato è ben diverso che comprarlo nuovo. E sul nuovo, modelli attuali, non ci sono in giro grandi offerte. Passando dai refurb sul sito Apple alle offerte dei siti (che di solito tolgono 50€ al massimo), i prezzi sono quelli. Quindi se il prezzo è quello tanto vale prenderlo sull'Apple Store, a meno di non trovare un qualcosa con "consegna a mano". Io ad esempio ho preso un modello pre-aggiornamento dell'iMac e ho speso 120€ in meno del modello base attuale pur avendo scheda video superiore e disco superiore. Ma pur sempre di modello di fine serie si tratta. Se sei consapevole di questo, usato o "vecchio" pui comprare dove e come vuoi, altrimenti...