View Single Post
Old 06-09-2008, 11:31   #174
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
scusate ma vi fate grandi problemi ad acquistare fuori dall'italia ? non per fare il guru degli acquisti però il mio mac pro leggermente usato l'ho pagato molto ma molto meno di quello a cui si trova in italia,sempre con garanzia (anche se non la stessa) ...posso solo che consigliarvi di guardare bene in giro,anche in europa senza andare oltreoceano... sia nuovo che usato
Sì ma se permetti comprare qualcosa di usato è ben diverso che comprarlo nuovo. E sul nuovo, modelli attuali, non ci sono in giro grandi offerte. Passando dai refurb sul sito Apple alle offerte dei siti (che di solito tolgono 50€ al massimo), i prezzi sono quelli. Quindi se il prezzo è quello tanto vale prenderlo sull'Apple Store, a meno di non trovare un qualcosa con "consegna a mano". Io ad esempio ho preso un modello pre-aggiornamento dell'iMac e ho speso 120€ in meno del modello base attuale pur avendo scheda video superiore e disco superiore. Ma pur sempre di modello di fine serie si tratta. Se sei consapevole di questo, usato o "vecchio" pui comprare dove e come vuoi, altrimenti...