View Single Post
Old 06-09-2008, 09:58   #4
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Chiariamo per tutti (non parlo a te nello specifico) una cosa riguardo alle "impostazioni" di indicizzazione:
le impostazioni che fai tramite il tasto destro su cartelle e file (avanzate... indicizza...) sono relative solo ai file già presenti all'interno.
Le impostazioni effettuate tramite il pannello di sistema "Opzioni di indicizzazione" (scrivi "indi" nel search di Vista) invece sono generali per un intero percorso e saranno indicizzati (o non indicizzati se lo imposti così) anche nuovi file o file modificati (riscritti) in quel percorso.

Perciò, se vuoi aggiungere un percorso per così dire dinamico, nel senso che lì dentro poi manipolerai i file, le impostazioni le devi fare da "Opzioni di indicizzazione".
Inoltre nel pannello "Opzioni di indicizzazione" se vai in opzioni avanzate troverai anche dove è possibile specificare i tipi di file da indicizzare.
Io le impostazioni le ho modificate solo nel pannello di controllo ---- > "opzioni di indicizzazione"

E' lì che ho aggiunto i percorsi che dovranno mantenersi indicizzati nel futuro.....
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso