View Single Post
Old 05-09-2008, 21:47   #5
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Cittā: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Splinter Cell e Splinter Cell:Pandora tomorrow (i primi due) li giochi senza problemi; Splinter Cell:chaos theory (il terzo) potrebbe darti qualche problema, ma cmnq lmitando la risoluzione e le impostazioni video dovresti giocarlo decentemente; Splinter Cell:double agent (quarto e, per ora, ultimo, in attesa di Splinetr Cell:conviction quando arriverā) credo sia talmente buggato che nemmeno un computer della nasa riuscirebbe a farlo girare decentemente
non sono assolutamente daccordo dato che... prima della mia 2900 io avevo una x1600pro e li giocavo tutti e quattro ma il quarto con grafica notevolmente abbassata....
poi scda ha delle ottime patch riguardanti i bug
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso