Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Io queste combutte faccio veramente fatica a vederle, ai tempi di Athlon Amd vendeva e vendeva bene, con X2 ha per anni venduto a caro prezzo i suoi dual core incontrastata, con k6-2 era invece surclassata in performance da Intel, e te credo che non lo consigliavano, se non per sistemi MOLTO economici.
Con Phenom ha steccato nuovamente, anche perchè Intel ha fatto una Cpu che ha veramente fatto un salto nell'iperspazio rispetto al p4, stanno tutti li i problemi, non in altre cause, o presunti complotti.
Ci sono generazioni poco riuscite, si veda gli Hd Ibm che si spaccavano tutti, i sony Vaio che arrivano a 98 gradi, le Geforce fx...
|
No intendo combutte che tutti ce l'hanno con AMD, però ci sono delle situazioni tipo nel posto giusto al momento giusto e tutto è andato bene. Quando Intel dovette ritirare e sostituire gratis buona parte dei Pentum, se fosse capitato ad un'altra ditta, questa sarebbe morta e sepolta. Ma dopo 2-3 anni non se ne ricordava più nessuno. però bisogna anche dire che il primo procio x86 era Intel, e pure questo sicuramente ha contribuito ad inculcarlo nella mente della gente.